03 gennaio 2012

COLLANA CON AMAZZONITE



Prima di tutto, anche se un po' in ritardo....buon anno a tutti! In questo periodo ho tralasciato il mio adorato blog, purtroppo non per passare il Capodanno ai Caraibi...diciamo che ho avuto qualche "sfortunato imprevisto" e, con molta tristezza, mi preparo a salutare la mia adorata macchinina C2, compagna di tanti viaggini e viaggetti! Comunque l'importante è prendere la vita con moooolta filosofia, perciò eccomi di nuovo qui per presentarvi un'altra collana con la "famosissima" pietra preziosa amazzonite.
In questo caso il set è arricchito da una creazione in ceramica realizzata dalla mia amica Lavi, secondo me il fascino primitivo della ciotola si sposa bene con l'eleganza della collana...impulso poetico a parte l'effetto mi sembra caruccio!

In this case the set is enriched by creating a ceramic made by my friend Lavi, in my opinion the primitive charm of the bowl fits well with the elegance of the nekclace.....poetic impulse apart from the effect looks nice to me!





1 commento:

  1. Bella la collana e belle belle le foto! "Caruccio" non basta! :) Un bacio Paola!! A prestissimo....

    RispondiElimina