26 novembre 2014

POCHETTE GINA LOLLOBRIGIDA

Adoro le pochette, mi aiutano a tenere tutto in ordine nelle mie enormi borse.
Ne ho sempre con me una per i documenti, una per i trucchi e una per le medicine.
Di solito le acquisto da Accessorize ma ultimamente ho deciso di realizzarmene una da sola.

Dalla semplice idea è nata una delle creazioni che adoro di più da realizzare. Ho iniziato con la prima che vi mostro oggi per poi non fermarmi più.
Il tutto inizia con la ricerca di una foto di un personaggio femminile che ho amato, come un'attrice, una scrittrice, un personaggio delle favole.
In seguito inizia la ricerca dei materiali e degli accessori che mi servono per ricostruire il mondo immaginario intorno alla foto scelta.

Oggi mostro la prima che ho realizzato ispirata ad una foto degli anni '50 della bellissima Gina Lollobrigida.
La busta è completa di indirizzo ricamato a mano e di francobollo, pronta per essere spedita!














Nessun commento:

Posta un commento