15 ottobre 2015

AL LAVORO PER REALIZZARE I MIEI SOGNI



Mi hanno sempre detto che sono una grande sognatrice.....in fondo sognare non costa nulla!
Quest'anno però ho deciso di tirare fuori dal cassetto qualche sogno e farlo diventare realtà. 
Ho fatto scelte difficili, come lasciare il mio posto di lavoro per iniziare a dedicarmi solo ed esclusivamente a quello che amo far di più: cucire. 
Per 17 anni ho sempre lavorato nel "magico mondo della moda", seguendo la realizzazione delle collezioni dei più famosi marchi del made in Italy, ma dopo tanti anni mi sono resa conto che non ero felice. Questo lavoro nel tempo è diventato sempre meno creativo, più stancante e sopratutto non mi lasciava più spazio per la mia vita personale.  
Oggi, a pochi mesi dall'inizio della mia nuova avventura sono contenta della mia scelta. Sto incontrando persone incredibili, donne che credono in me e apprezzano il mio lavoro.
Oggi finalmente posso dire: STO LAVORANDO PER REALIZZARE I MIEI SOGNI






Nessun commento:

Posta un commento