21 dicembre 2015

I miei clienti

Da oggi voglio presentarvi i clienti che hanno scelto per le loro attività le mie creazioni.
Inizio con il presentarvi la persona che prima di tutti ha deciso di scegliere i miei grembiuli: Sabrina del ristorante Serendepico.

Sabrina mi ha contattato circa un anno e mezzo fa, voleva dei grembiuli adatti al suo look, è nata cosi una bellissima collaborazione, per lei ho realizzato capi unici, come unica è lei, una donna forte e decisa che ha scelto, pochi mesi fa, di rilevare il ristorante in cui lavorava.

Il Serendepico è un posto magico.
Il ristorante si trova a Capannori, pochi km da Lucca, immerso nella natura.
La cucina è una perfetta fusione tra occidente e oriente, infatti lo chef Masaki Kurodoka è Giapponese.
E' riuscito ad unire due mondi che sembrano lontani creando piatti unici.

Ecco i loro contatti:
Ristorante Serendepico
via della chiesa di Gragnano, 36
Capannori -Lucca-
Serendepico Facebook








Nessun commento:

Posta un commento